Presentazione del libro”La quarta fase nel Football moderno”

Con il patrocinio di Sua Eccellenza l’Ambasciatore d’Algeria in Italia, Abdelhamid Senouci BEREKSI, è stato presentato venerdì 20 aprile 2018 nella residenza della Bufalotta, il libro intitolato “La quarta fase nel football moderno” dell’allenatore professionista algerino, Zemmouri Abdelkader, ideatore di questa nuova tecnica nel mondo calcistico, e del suo collega italiano, Ignazio Argiolas.

Questa iniziativa è stata un’utile occasione per mettere l’accento sulle competenze algerine all’estero e per sostenerle.

In questa occasione, Sua Eccellenza l’Ambasciatore ha spiegato che le caratteristiche  dei giocatori citati nel libro et le tecniche menzionate hanno come unico obbietivo di migliorare il risultato finale ed ottenere il massimo dei punti.

Sua Eccellenza l’Ambasciatore ha inoltre salutato il successo di questo lavoro bilaterale algero-italiano, testimonianza di un profondo legame storico tra i due Paesi.

Questo evento ha visto la presenza di numerose persone attive nel mondo calcistico, fra cui Alessandro Innocenti, ex allenatore della nazionale italiana, Enrico Fabbro ex allenatore del Mouloudia Club di Algeri (MCA) ed Agus Angelo Presidente dell’Associazione degli Allenatori italiani della Sardegna.

Durante  la cerimonia, dei premi sono stati consegnati a Sua Eccellenza l’Ambasciatore da parte degli allenatori e degli attestati di formazione sono stati rilasciati anche ai partecipanti a questo avvenimento da parte degli autori del libro.

Una larga copertura dei media algerina è stata dedicata a questo avvenimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.