L’Ambasciatore

Parola di Benvenuto dell’Ambasciatore:Photo ambassadeur

Colgo l’occasione dell’apertura del nuovo sito web dell’Ambasciata d’Algeria a Roma per porgere a nome mio e di tutto il personale dell’Ambasciata un caloroso benvenuto a tutti i membri della comunità algerina stabilita in Italia, Malta, Bosnia Erzegovina e a San Marino nonché a tutti i rispettabili visitatori del nostro sito con l’auspicio che questo spazio possa offrire ampie informazioni sui rapporti tra l’Algeria ed i paesi di accreditamento.

L’esigenza di un sito rinnovato nasce dalla volontà di dare agli utenti tutte le informazioni riguardo alle attività dell’Ambasciata a Roma oltre a fornire indicazioni sui servizi e l’assistenza che presta l’Ufficio consolare ai connazionali e a tutti gli utenti interessati. L’obiettivo, tramite questo sito, è di creare uno spazio interattivo ma sopratutto di favorire un dialogo aperto e costruttivo e per rispondere in modo esauriente a tutti gli interrogativi che verranno posti principalmente sull’attività consolare. Sarà anche un opportunità per porre i vostri quesiti e suggerimenti assicurandovi della mia massima disponibilità per soddisfare le vostre richieste.

Infine, auguro che la comunità algerina rimanga sempre unita, organizzata e solidale e che si adoperi per lo sviluppo della nostra Patria e per il benessere dei paesi di accoglienza.

Con grande stima e migliori auguri,

L’Ambasciatore, Abdelhamid SENOUCI BEREKSI.