Lettera di ringraziamento dell’algerino residente a Palermo Mr. Mohamed Laour



Alhamdo li Allah. Con immenso piacere e orgoglio, e dopo un immenso sforzo nonostante i problemi e gli ostacoli, ringrazio Dio Onnipotente per il mio successo nelle elezioni del Consiglio per la Cultura, che si sono tenute il 24 giugno 2018 nella città di Palermo; Dio mi ha aiutato nella mia carriera e mi ha guidato nel mio percorso, al servizio dei cittadini immigrati, e per  dimostrare tutte le difficoltà ed i problemi cui fanno fronte.

In questa occasione, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno riposto la fiducia in me e mi hanno eletto e esprimere i miei più sentiti ringraziamenti all’Ambasciata di Algeria che mi ha sestenuto e incoraggiato, nonché per il suo grande impegno a favore degli interessi del nostro caro Paese, l’Algeria, e al servizio del cittadino algerino in tutta Italia, e un ringraziamento particolare va a Sua Eccellenza l’Ambasciatore Abdelhamid SENOUCI BEREKSI.

Mohamed Laour.

In questa occasione, Sua Eccellenza l’Ambasciatore, a nome suo e di tutto il personale dell’Ambasciata e dei membri della comunità algerina residente in Italia, è lieto di esprimere le sue congratulazioni le più sincere al sig. Mohamed Laouar per il suo successo nelle elezioni del Consiglio di Cultura ed i ringraziamenti per il suo grande impegno volto a promuovere ed incoraggiare la coesistenza pacifica tra la comunità algerina, la società e le autorità italiane di Palermo e, coglie l’occasione per augurarLe ogni successo nel suo lavoro e nel servire l’interesse pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *