Il Segretario Generale del MAE riceve dei funzionari algerini delle Organizzazioni delle Nazioni Unite con sede a Roma

Il Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri, Noureddine Ayadi, ha ricevuto dei funzionari algerini che lavorano presso le Agenzie delle Nazioni Unite a Roma (FAO, IFAD e PAM), in presenza dell’Ambasciatore, Rappresentante permanente dell’Algeria a Roma, SE. Abdelhamid Senouci Bereksi.

Nel suo discorso, il Segretario Generale si è detto onorato per questo incontro amichevole con questa importante componente della comunità algerina residente all’estero.

A questo proposito, il Sig. Ayadi ha elogiato i meriti di questa élite nella rappresentazione dell’Algeria, soprattutto la posizione privilegiata che occupa nelle agenzie romane, e della posizione avanzata della diplomazia algerina che continua a fornire alle organizzazioni internazionali con funzionari e diplomatici di fama mondiale.

Il Segretario Generale ha reiterato il costante sostegno dell’Algeria per i loro nobile lavoro al servizio della diplomazia multilaterale, sottolineando l’importanza di mantenere stretti contatti con la rappresentanza diplomatica algerina con l’obiettivo di consolidare il sentimento di appartenenza al Paese così come agli ideali che difende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *